Poche ore a Palermo-Frosinone. L’attesa per la sfida ai gialloblù di Grosso cresce in città; venduti già oltre 14.000 tagliandi. In un clima che si preannuncia infuocato, i rosanero proveranno a rallentare la corsa dei ciociari, in cerca del settimo successo consecutivo e sempre più al comando della classifica di B, con un +12 rispetto al Genoa secondo.
Nel Palermo Eugenio Corini dovrà fare a meno degli squalificati Mateju e Segre, oltre agli infortunati di lungo corso. Per sostituire il primo si fa sempre più insistente la candidatura del danese Simon Graves, in ballottaggio con Buttaro. Mentre a centrocampo, il ritorno dal primo minuto di Gomes, agevola le scelte del tecnico pronto a schierare insieme al francese Verre e Saric. Possibile, inoltre, l’impiego dall’inizio di Tutino a fianco di Brunori, con conseguente arretramento di Di Mariano sulla fascia destra al posto di Valente. Di seguito il possibile “undici” iniziale.
Palermo (3-5-2): Pigliacelli; Graves (Buttaro), Nedelcearu, Marconi; Di Mariano, Verre, Gomes, Saric, Sala; Tutino, Brunori.
Tra i gialloblù, le assenze di Lulic (infortunato) e di capitan Lucioni (squalificato), costringono Grosso a ridisegnare la formazione. Pronti dunque l’ex Szyminski e lo svedese Rohden, a sostituirli nel consueto 4-3-3. In avanti il collaudato terzetto formato da Insigne, Caso e l’ex catanese Moro.
Frosinone (4-3-3): Turati; Sampirisi, Szyminski, Ravanelli, Cotali; Rohden, Mazzitelli, Garritano; Insigne, Moro, Caso
LEGGI ANCHE
Giallo in Sicilia, trovato il corpo di un sedicenne carbonizzato (palermolive.it)
Superbonus 110%: stop alla sconto in fattura ed alla cessione dei crediti – PalermoLive