Serie B, Palermo: il mercato in uscita potrebbe non essere ancora chiuso

palermo

Sono trascorse meno di quarantott’ore dalla chiusura ufficiale della campagna trasferimenti invernale, ma per il Palermo si prospetta sul mercato ancora un’operazione in uscita. Le regole della Serie B, riguardo la presenza in organico di non più di 18 elementi “over” (nati entro il 31 dicembre 1998 ndr), costringono infatti i rosa a doversi privare di un elemento, visto che attualmente i suddetti sono 19.

Inizialmente si pensava ad una soluzione alternativa, legata all’infortunio del centrocampista Stulac. Il lungo infortunio occorso allo sloveno permetterebbe infatti al Palermo di aggirare il problema liberando un posto in organico, visto che è possibile escludere temporaneamente dalla lista un giocatore, se i tempi di recupero dello stesso superano i 60 giorni.

La strada però non sembra ugualmente percorribile, in quanto è specificato che al rientro dall’infortunio il giocatore in questione può subentrare solo al posto di chi lo ha sostituito in lista (nel caso specifico Masciangelo). Per questo motivo il Palermo starebbe valutando l’idea di escludere Lancini, ormai fuori dal progetto tecnico. Il giocatore (che è in permesso e negli ultimi giorni non si è allenato con la squadra) potrebbe a questo punto rescindere il contratto con il club e accasarsi altrove. Su di lui si era registrato, nei giorni scorsi, l’interesse di alcuni club di Serie C: in primis la Feralpisalò

LEGGI ANCHE

Palermo, sequestrato locale alla Vucciria: escrementi di topi e cibi rosicchiati – PalermoLive

Incidente in viale Regione Siciliana, il ricordo di Emanuele Grupposo: “Lavoratore dedito alla famiglia” – PalermoLive

Concorso RAP Palermo per 306 operai, online i quiz per esercitarsi – PalermoLive

Candelora, ecco perché si festeggia il 2 febbraio – PalermoLive

Impone un “calendario del sesso” alla moglie, che tenta il suicidio – PalermoLive

Caso Cospito, la premier telefona in diretta alla Palombelli: «Il governo non alza i toni» – PalermoLive

Messina Denaro, si cercano i complici: perquisizioni al Comune di Alcamo (palermolive.it)