Serie B, salta un’altra panchina: l’annuncio del club
Nuovo cambio tra le panchine di Serie B. “Il Pisa Sporting Club comunica di aver esonerato il signor Luca D’Angelo dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra”. Il club toscano nella nota pubblicata ha voluto ringraziare il tecnico per il percorso fatto in questi anni: “La Società esprime gratitudine al tecnico D’Angelo, ai componenti dello staff Riccardo Taddei, Marco Greco, Giuseppe Leonetti e Stefano Cappelli per l’opera professionale svolta e per il contributo umano e tecnico fornito in questi anni.
Il Presidente Giuseppe Corrado, a nome di tutta la società, tiene in particolar modo a sottolineare il cammino condiviso con Luca D’Angelo diventato con merito il secondo Tecnico con più presenze nella storia del Club ma soprattutto uomo di valore e di valori al quale tutta la Società rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera”.
Nei giorni scorsi c’era stato un altro addio, quello di Attilio Tesser al Modena. La società emiliana attraverso un comunicato aveva ringraziato il tecnico: “La famiglia Rivetti e tutto il Modena FC, con affetto e stima profonda, ringraziano l’allenatore e il suo staff per la professionalità e la passione dimostrate in queste due stagioni sportive ricche di traguardi, successi importanti e condivisi che rimarranno indelebili nella storia del club: a tutti auguriamo il meglio per il futuro“.