Serie B, aperto ufficialmente il calciomercato: due nuovi nomi in orbita Palermo
Da poche ore è ufficialmente aperta la sessione invernale del calciomercato 23/24, che si protrarrà fino al prossimo 31 gennaio. Un mese intenso, che vedrà il Direttore Sportivo del Palermo, Leandro Rinaudo, impegnato nel provare a migliorare la rosa a disposizione del tecnico Eugenio Corini.
Difesa ed attacco sono i reparti maggiormente attenzionati dalla dirigenza di Viale del Fante e, a tal proposito, come riportato in data odierna dal Giornale di Sicilia, saltano fuori alcune nuove indiscrezioni.
Si sottolinea infatti l’interesse dei rosanero per due calciatori attualmente impegnati con il Lecce nel massimo campionato italiano. Il primo profilo risponde al nome di Lorenzo Venuti, terzino destro classe 1995. Tanta esperienza per il difensore di origini toscane, testimoniata dai suoi 120 gettoni di presenza in Serie A raggiunti con le maglie della società salentina e della Fiorentina. Un centinaio anche le apparizioni nel campionato cadetto, dove tornerebbe a giocare con l’obiettivo di un pronto ritorno nella massima serie.
In attacco il nome nuovo è invece quello di Nicola Sansone, calciatore non più giovanissimo (32 anni compiuti a settembre -n.d.r.) ma sicuramente dal curriculum invidiabile: 257 presenze e 40 reti in Serie A ed esperienze in Germania ma soprattutto in Spagna, dove ha giocato per tre stagioni con la maglia del Villarreal.
CONTINUA A LEGGERE
Gino Cecchettin, il padre di Giulia, si affida a un’agente: “Curerà la comunicazione” – PalermoLive
La piccola Aurora morta in ospedale a Palermo, attesa sull’esito esami – PalermoLive
Capodanno, donna uccisa con un proiettile in testa: arrestato il nipote – PalermoLive
Terribile incidente stradale in Sicilia, un morto e sei feriti – PalermoLive
“Vogliamo più prosecco”, al Malaspina i detenuti protestano e incendiano una cella – PalermoLive