Serie B, è tempo di playout: Bari e Ternana in campo per la finale di andata
La Serie B non si ferma. Aspettando il primo turno dei playoff che andrà in scena già da domani, venerdì 17 maggio, oggi è tempo di playout. Alle ore 20:30, infatti, al San Nicola di Bari andrà in scena la finale di andata tra i galletti e la Ternana. Obiettivo di entrambe evitare l’inferno della C; tempo a disposizione centottanta minuti. Come per i playoff anche nei playout vige la regola della migliore classifica: in caso di eventuale parità al termine dei due match, a salvarsi sarà infatti la squadra che ha ottenuto il miglior piazzamento nella stagione regolare, ovvero la Ternana.
La finale dei play-out di Serie B verrà trasmessa in streaming su Dazn ed in tv su Sky Sport Calcio. Il match di ritorno si disputerà, a campi invertiti, giovedì 23 maggio alla stessa ora. Di seguito i possibili schieramenti.
BARI (4-2-3-1): Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maiello, Benali; Sibilli, Acampora, Achik; Nasti. All. F. Giampaolo
TERNANA (3-5-2): Vitali; Casasola, Dalle Mura, Lucchesi; Favasuli, Luperini, Amatucci, Faticanti, Carboni; Pereiro, Distefano. All.: Breda.
CONTINUA A LEGGERE
Meteo, in Sicilia arrivano i primi picchi da 30 gradi: le previsioni (palermolive.it)