Calcio

Serie B, Tesser: “Il Sassuolo come il Parma, Palermo? Brunori deve tornare al centro del progetto”

Ai microfoni di TMW, l’esperto tecnico Attilio Tesser ha parlato del campionato di Serie B e delle sue protagoniste: tra conferme, sorprese e delusioni. Tra queste ultime anche il Palermo a cui, secondo il parere dell’ex allenatore del Modena, sta venendo a mancare il fondamentale apporto di capitan Brunori. Di seguito le sue affermazioni.

“Sta facendo molto bene il Pisa, la squadra con qualche ritocco va avanti da qualche anno – ha esordito Tesser –. Il Sassuolo lo sapevamo: è retrocesso dalla A e affrontarlo è dura per tutti. È il Parma dell’anno scorso. Lo Spezia ha trovato la strada giusta, è la sorpresa, mentre il Pisa non lo è perché è molto forte”.

Palermo in crisi di risultati? Il Palermo era considerata una delle squadre favorite – risponde l’allenatore veneto -. Sta avendo poca continuità. Non vincono molte partite e la differenza la fanno le vittorie, basta vedere Sassuolo e Spezia. Su Brunori ha invece aggiunto: “È un giocatore che con i gol ha fatto vedere tutto il suo valore. Senza di lui ci sono dei gol lasciati là… il bene comune deve essere quello del Palermo, dunque sarebbe opportuno far tornare il calciatore al centro del progetto. Il Palermo ha un grande potenziale in avanti, dal centrocampo all’attacco”.

LEGGI ANCHE

Published by
Redazione PL