L’ex allenatore del Padova, Vincenzo Torrente, ha affrontato alcuni temi inerenti il prossimo campionato di Serie B che si aprirà venerdì 16 agosto. Ecco le sue considerazioni rilasciate al portale TuttoB.com.
“Palermo protagonista assoluta nell’assalto alla Serie A? Assolutamente sì – afferma il tecnico campano -. I rosanero erano già molto competitivi l’anno scorso e quest’anno vogliono migliorarsi. Sono una delle squadre che lotteranno per salire in Serie A, insieme a Cremonese, Bari, Samp e alle retrocesse. Questo al netto del fatto che la B riserva sempre delle sorprese“.
“Possibili outsider? Difficile, ora, individuarne una – risponde Torrente -. Bisognerà aspettare la fine del mercato per avere un quadro della situazione più esauriente. Chi mi convince di più tra le neopromosse? Sono molto curioso di vedere se Juve Stabia, Mantova e Carrarese, che hanno tutte confermato la guida tecnica, potranno fare bene anche nella categoria superiore. Non scopro certo l’acqua calda se dico che la continuità del progetto tecnico garantisce dei vantaggi”.
Fonte Immagine: tuttoc.com / © foto di Federico Gaetano
CONTINUA A LEGGERE
Possibile riserva d’acqua nascosta nei Monti Iblei, Dipasquale: “La Regione lo sa?” – PalermoLive.it
Strage di Altavilla, chiesta la perizia psichiatrica su Barreca – PalermoLive.it
Bagno nella fontana del Molo Trapezoidale, il video è virale – PalermoLive.it