Davide Vaira, ex direttore sportivo del Modena, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb della prossima stagione di Serie B. Tra i temi della sua analisi anche il Palermo. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo.
“Protagoniste del prossimo campionato cadetto? Vedo benissimo il Palermo, che ha preso l’allenatore giusto – afferma Vaira -. Farà un buon mercato il Bari che deve ripartire con un nuovo ciclo. C’è da capire cosa accadrà poi con la Salernitana – prosegue – se andasse Petrachi farebbe una squadra importante. La Sampdoria ha qualche problema ma dovrà essere protagonista. A Genova il pubblico si aspetta un campionato di livello e Pietro Accardi avrà tra le mani una bella patata bollente”.
“Carrarese in B dopo oltre settant’anni? Sono di Carrara – risponde il DS -, sono felice per la città, la proprietà e la dirigenza. Ho visto tante partite, sono stati incredibili. Parlare di sorpresa non è neanche giusto. Calabro è stato eccezionale, ha cambiato la mentalità della squadra” – conclude Vaira -.
Fonte Immagine: youtube
CONTINUA A LEGGERE
Brancaccio, incendiati alcuni box in lamiera in vicolo Chiazzese – PalermoLive.it
Palermo, furto in un appartamento in via Don Orione: rubati un fucile e una pistola – PalermoLive.it
Cristian Imparato, il palermitano torna a Io Canto dopo 14 anni| VIDEO – PalermoLive.it