Non solo Cesena e Mantova, la Serie C continua a sfornare verdetti a pochi turni dalla fine della regular season. Così dopo aver decretato le squadre vincitrici del girone A e B ieri, lunedì 8 aprile, è arrivata l’ultima promozione diretta. A far festa stavolta è la Juve Stabia che, a tre turni dalla fine, stacca il pass per accedere alla prossima edizione del campionato cadetto. Ad accogliere “le vespe“ in B un post di benvenuto pubblicato sul sito ufficiale della Lega.
“La Juve Stabia torna in Serie BKT. Dopo una stagione da record, alle vespe è bastato lo 0-0 di questa sera in casa del Benevento per centrare la promozione matematica con tre giornata di anticipo sulla fine del campionato. La Juve Stabia ritrova così la B dopo quattro stagioni di purgatorio in C. Con il risultato odierno la compagine di Castellammare di Stabia conserva gli undici punti di vantaggio in classifica sul Benevento e sull’Avellino, vittorioso ieri contro la Turris.
A stretto giro sono arrivati anche i complimenti del presidente Mauro Balata a nome di tutta la famiglia della Lega B:
“Felici di accogliere le Vespe nel campionato degli Italiani, che con la promozione della Juve Stabia, ritrova i suoi fantastici tifosi. Complimenti per la straordinaria cavalcata che li riporta in SerieB”
Fonte Immagine: restodelcalcio.com
CONTINUA A LEGGERE
Omicidio stradale a Palermo, indagato un funzionario e architetto comunale – PalermoLive.it
Amat, sit-in senza risposta dal Comune: chieste dimissioni CdA (palermolive.it)
Bambina disabile lasciata sola nel bagno della scuola per 40 minuti – PalermoLive.it