L’ex difensore del Palermo, Marco Serra, è stato intervistato in esclusiva da TuttoPalermo.net. Tra i tanti argomenti trattati (Nazionale italiana, Mondiali in Qatar, lotta scudetto) non poteva ovviamente mancare il Palermo, squadra nella quale Serra ha militato nella stagione 1992/1993 totalizzando 28 presenze e mettendo a segno anche una rete. L’ex calciatore, che conta 80 presenze nel campionato cadetto, ha analizzato così l’attuale momento dei rosa:
“Guardando la classifica – dice Serra – mi sembra che problemi non ce ne siano. La salvezza è a portata di mano, così come ha dichiarato come obiettivo iniziale la nuova società. La nuova dirigenza sta facendo un anno di rodaggio e credo che con questo pubblico dovrà pensare a fare le cose in grande – afferma -, ha le possibilità economiche per farlo. Bisogna avere pazienza, questa società farà le cose in grande perché si innamorerà di questi tifosi. Vedere lo stadio sempre pieno è per loro un grande stimolo”.
“Il mio trascorso in maglia rosanero? Quella per me fu una stagione indimenticabile – risponde Serra -, ha avuto un fascino particolare in quanto vincemmo anche la Coppa Italia di C, oltre ad ottenere la promozione in B. Purtroppo sono arrivato in età avanzata, infatti avevo 31 anni. Se fossi arrivato qualche anno prima sarei sicuramente rimasto molto tempo. Palermo è una città bellissima”.
LEGGI ANCHE
La mamma di Alice, la donna bruciata nella sua auto: «Ha detto di no a qualcuno» – PalermoLive
Lutto nel mondo della politica, è morto Roberto Maroni (palermolive.it)
Spaccio, furto, estorsione: 8 arresti nell’ambito dell’operazione “Testuggine” (palermolive.it)
Vento e maltempo a Palermo, albero cade su un’auto alla Noce (palermolive.it)
A Bagheria lo Sfincione Fest, tante le iniziative di approfondimento e degustazione (palermolive.it)