Home Dal mondo Sesso orale su volo Ryanair, rischiano multa: “Lei era senza mascherina”

Sesso orale su volo Ryanair, rischiano multa: “Lei era senza mascherina”


Redazione PL

Non hanno solo infranto le norme del comune senso del pudore, ma anche quelle anti contagio: la coppia dell'ormai noto video rischia adesso salate multe

volo

Tra battutacce e indignazione, ha ormai fatto il giro del web il video girato a bordo di un volo Ryanair, dove l’inaspettato è divenuto reale. Una coppia si è infatti lasciata andare ad un rapporto orale, non accorgendosi che il passeggero seduto nella stessa fila, dall’altro lato del corridoio, ha prontamente ripreso la scena col proprio smartphone. Manco a dirlo, come sempre più spesso oggi avviene, il video hot è stato postato su Twitter: ci ha messo poco a divenire virale e a finire su bacheche e giornali.

Non si conoscono con esattezza i particolari, ma probabilmente si tratta del volo Ibiza-Orio al Serio. I protagonisti della scena a luci rosse potrebbero anche essere italiani, così come italiani erano certamente alcuni dei passeggeri. In sottofondo si sentono infatti alcuni commenti nella nostra lingua.

L’esplicito filmato, che viola il comune senso del pudore, è diventato però la prova anche di un’altro tipo di violazione, quella delle norme anti Covid. Come ha sottolineato, infatti, Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, oltre al comportamento vietato in pubblico, il video attesta anche la violazione dell’obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata del viaggio. I due, dunque, non rischiano solo la sanzione per atti osceni in luogo pubblico, ma anche quella legata alla violazione delle recenti norme di sicurezza.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti