Home Cronaca di Palermo Sfida Natale 2, l’iniziativa della Parrocchia S. Vincenzo de Paoli per i bambini meno fortunati

Sfida Natale 2, l’iniziativa della Parrocchia S. Vincenzo de Paoli per i bambini meno fortunati


Redazione PL

Anche quest’anno ritorna la splendida iniziativa “Sfida di Natale 2”, un progetto di solidarietà della Parrocchia S. Vincenzo de Paoli per portare la magia del Natale anche nelle case delle famiglie meno abbienti, che non possono permettersi di comprare doni per i loro piccoli.

“Mancano pochi giorni a Natale e oggi riparte la nostra Sfida di Natale 2” – si legge nel sito della Parrocchia.

“Durante questo lungo anno la nostra parrocchia ha proseguito, mese per mese, a sostenere le famiglie meno fortunate; adesso tocca a voi! Abbiamo bisogno del vostro contributo per rendere nuovamente speciale il Natale dei nostri bambini; la nostra raccolta inizia oggi e termina il giorno 18 dicembre, per consentirci di poter acquistare per i piccoli un giocattolo”.

“La formula è sempre la stessa: basta fare un bonifico sul conto della Parrocchia
IBAN: IT98V0200804611000102634765,  con causale: Sfida di Natale 2
o se preferite potete recarvi presso Giocheria di via Alcide de Gasperi 91 e consegnare direttamente a loro la vostra donazione nellalista Sfida di Natale 2”

”Ognuno faccia quello che può, aiutateci anche a fare girare su Facebook la nostra iniziativa; maggiore sarà la cifra raccolta più belli saranno i regali per i nostri bambini! Siamo sicuri che anche quest’anno il cuore dei palermitani ci sorprenderà. Non vediamo l’ora di pubblicare le foto dei regali comprati, per condividere con tutti questo ennesimo piccolo miracolo!”.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti