Home Lifestyle Sgarbi attacca la Ferragni: «Vecchia befana con zatteroni e mezzo marito»

Sgarbi attacca la Ferragni: «Vecchia befana con zatteroni e mezzo marito»


Redazione PL

Il critico d'arte con il suo solito stile ha detto il suo punto di vista sugli influencer, su Chiara Ferragni ed il marito Fedez. Sgarbi non è nuovo a questo tipo di esternazioni

Vittorio Sgarbi ha compiuto  70 anni l’otto maggio, un giorno dopo Chiara Ferragni, ed   ha rilasciato un’intervista al magazine MowMag.  Ne ha approfittato per dire la sua sul mondo degli influencer ed anche su Chiara Ferragni. Il critico d’arte infatti, si è scagliato contro la blogger e suo marito, Fedez. E,  come è solito fare in diverse occasioni, non ha risparmiato insulti. Nell’intervista, riportata da Fan Page, Vittorio Sgarbi ha iniziato col dire:  «L’influencer , è un pirla sfaticato che lucra su dei pirla danarosi incapaci di scegliersi da soli un paio di scarpe da pirla. Adesso penso anche peggio, perché secondo me il pirla, cioè l’influencer pirla, non è capace neanche di scegliersi le cose per sé».

L’ATTACCO DI SGARBI A CHIARA FERRAGNI

E, continuando a ruota libera,  il critico d’arte ha attaccato la più nota influencer: «Come quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni… Ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel cazzo che fa. Cioè già ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi. […] Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rincoglionito, propone delle cose per scemi».

CONTINUA A LEGGERE

 

Potrebbero interessarti