Si addormenta al parco, il giardiniere non la vede e la travolge col tosaerba: morta giovane mamma

Si era addormentata nell’erba folta di un parco e non si è più risvegliata. Una giovane mamma di 27 anni è morta uccisa da un tosaerba. La famiglia, sotto shock per l’accaduto, chiede giustizia.  Il corpo di Christine è stato ritrovato fatto a pezzi nel Beard Brook Park, in California.

Quando il dipendente comunale si è accorto di averla investita con l’attrezzo ha subito chiamato i soccorsi, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Come riporta il New York Post, “l’operaio ha detto di non aver visto la donna addormentata fino a quando non ha notato un corpo nell’erba che aveva già attraversato”.

La famiglia sotto shock: “I suoi resti sparsi ovunque”

La sorella della 27enne ha spiegato: “Siamo andati sul posto perché volevamo vedere con i nostri occhi, ma poi abbiamo visto i suoi resti sparsi ovunque, è stato orribile”. Il fratello ha chiesto che “le ordinanze cambino in modo che non accada di nuovo. Indipendentemente dal fatto che siano senzatetto, sono comunque persone e dovrebbero essere trattate come qualsiasi altra persona”.

Orrore sulla spiaggia, trovato il corpo senza testa di un bambino

Abbandona in vacanza la figlia di 5 anni per ubriacarsi, bimba accudita dai turisti