“Si è fratturato le costole ed è salvo per miracolo”: Barbara D’Urso distrutta in lacrime | Incidente stradale gravissimo

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso disperata (Ansa) - Palermolive.it

In attesa di tornare protagonista in televisione, Barbara D’Urso è in ansia per le condizioni di salute di una persona a lei molto cara

Sono giornate importanti, forse decisive per il futuro professionale di Barbara D’Urso. A quasi un anno di distanza dal clamoroso e per certi versi traumatico divorzio da Mediaset, deciso unilateralmente dal presidente Pier Silvio Berlusconi, la conduttrice e anchorwoman napoletana potrebbe approdare in un’altra emittente.

Da settimane si vocifera di un possibile, imminente accordo con il gruppo Discovery: sulla stessa falsariga di Fabio Fazio e Amadeus, Barbara D’Urso potrebbe condurre un nuovo programma in onda nella striscia pomeridiana sul Canale NOVE in totale concorrenza con “Pomeriggio Cinque”, la sua vecchia creatura.

Come molti sanno l’agente che cura gli interessi della conduttrice partenopea, come di tanti altri big del panorama televisivo, è il noto manager e imprenditore cosentino Lucio Presta. Presta è conosciuto inoltre per essere il marito di un’altra celebre conduttrice come Paola Perego.

Qualche giorno fa però il facoltoso e brillante manager calabrese è rimasto vittima di un drammatico incidente avvenuto nella sua proprietà nella zona della Sabina a pochi chilometri da Roma. Una potenziale sciagura che avrebbe potuto avere tragiche conseguenze.

Barbara D’Urso disperata, ore di angoscia per Presta

Con il passare delle ore è stata ricostruita la dinamica esatta dell’incidente: Lucio Presta era alla guida di un trattore all’interno della sua proprietà quando per cause ancora da accertare questo si è ribaltato cadendogli addosso con tutto il suo peso.

Per fortuna l’imprenditore calabrese ha avuto la prontezza di riflessi di mettersi su un fianco evitando di rimanere schiacciato dal trattore stesso. Presta, che è stato sottoposto a un intervento chirurgico, se l’è cavata con qualche costola rotta e una spalla lussata.

Lucio Presta
Incidente per Lucio Presta (Ansa) – Palermolive.it

Barbara D’Urso, pericolo scampato per Presta: cosa può accadere

Barbara D’Urso ha tirato un bel sospiro di sollievo per le condizioni del suo agente. A questo punto una volta che Lucio Presta si sarà ripreso, tra un paio di settimane al massimo, potrà continuare le trattative con le emittenti interessate all’ex ‘signora’ di Canale 5.

Nel frattempo Paola Perego ha cancellato la sua presenza al matrimonio della sua grande amica Simone Ventura, in programma il prossimo 6 luglio al Grand Hotel di Rimini. La priorità è rimanere a fianco del suo compagno in un momento del genere.