Si fa investire di proposito per riscuotere l’assicurazione, la nuova trovata documentata in un VIDEO
Come si vede nel filmato, la tecnica consiste nel buttarsi repentinamente e risolutamente sotto un’auto in corsa per le strade della città
L’ultima trovata architettata ed attuata da alcuni delinquenti in cerca di soldi “facili” sarebbe incredibile se non fosse documentata da un video. La tecnica escogitata consiste nel buttarsi repentinamente e risolutamente sotto un’auto in corsa per le strade della città. Certo, è evidente che c’è il rischio altissimo di farsi molto, ma molto male, se non di rimetterci le penne. Ma chi ha il fegato di tentare una mossa del genere ha anche escogitato, a quanto pare, una tecnica per attutire l’inevitabile colpo. I “kamikaze” infatti portano sulle spalle uno zainetto ben riempito di carta o altro materiale adatto per attutire le conseguenza dell’impatto, ma di sicuro ciò non garantisce che non sia doloroso, se non letale.
La tecnica smascherata da un video
Ovviamente l’obiettivo della folle scommessa è incassare i soldi del risarcimento da richiedere poi all’ignaro investitore o alla sua assicurazione. Recentemente la tecnica è stata però smascherata da un video che ha fatto il giro del web. Secondo La Stampa a riprendere la scena, che contiene immagini sensibili, sono state le telecamere di sorveglianza di una farmacia di Milano. Gli increduli testimoni oculari dell’episodio in questione, che si è svolto molto rapidamente, erano convinti che l’uomo fosse stato davvero investito. Invece come si vede chiaramente nelle riprese, aveva cercato di proposito l’impatto.
Video Open – Foto frame video open