“Si metteranno insieme”: al Paradiso delle Signore scoppia di nuovo l’amore | Spoiler clamoroso sulla nuova stagione
Fiorisce l’amore nella nona stagione de “Il Paradiso delle Signore”: ci sarà una nuova coppia, spunta lo spoiler.
Scatterà lunedì 9 settembre 2024 la nona stagione de “Il Paradiso delle Signore“, la soap opera del pomeriggio di Rai Uno che raduna quotidianamente milioni di italiani di fronte al piccolo schermo. Il grande magazzino milanese riaprirà presto le sue porte e vedrà sulla tolda di comando Roberto Landi e Marcello Barbieri, alla luce della partenza di Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni).
Un’uscita di scena che lo stesso attore ha commentato così a “La Vita in Diretta”: “È stato un bel viaggio, otto stagioni, è stato un sogno a occhi aperti. È stata un’esperienza fantastica, un viaggio lunghissimo accompagnato da tante persone bellissime che mi hanno portato a essere amato dal grande pubblico italiano. Il personaggio è andato via. Vittorio Conti è fuggito con la sua amata Matilde”.
Tornerà? Forse sì, dal momento che le sliding doors de “Il Paradiso delle Signore” offrono puntualmente enormi sorprese, come dimostra il cast rinnovato. Nuovi personaggi si affacceranno sull’elegante Milano degli anni Sessanta: si tratta di Odile – figlia ventenne della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, del nuovo magazziniere Enrico Brancaccio e di una nuova Venere di nome Mirella, ragazza madre.
Fra tutte queste novità, ve ne sarà una in particolare che farà battere forte il cuore di uno dei volti più amati della fiction di Rai Uno…
Nasce una nuova coppia a “Il Paradiso delle Signore”: ecco di chi si tratta
A essere colpita in pieno dal dardo scoccato da Cupido sarà Marta (Gloria Radulescu), pronta a vivere una storia d’amore intensa e ricca di colpi di scena. Cadrà infatti tra le braccia dell’ex carabiniere Enrico Brancaccio (Thomas Santu), amico di Armando e nuovo magazziniere de “Il Paradiso delle Signore”.
Secondo le indiscrezioni emerse fin qui, Enrico farà di tutto per celare il suo passato misterioso, caratterizzato dalla nascita di una figlia e da altre ombre sulle quali sarà proprio Marta a fare luce. La donna sarà coinvolta in un vortice di passione, sentimento che certamente non pensava di tornare a provare in tempi tanto rapidi.
Marta ed Enrico, love story a “Il Paradiso delle Signore”
Secondo gli spoiler forniti dal sito “Coming Soon”, ci sono tutti i presupposti affinché la relazione fra Marta ed Enrico sia complicata, in virtù dei segreti che l’ex carabiniere porta con sé. Tuttavia, non sarà solamente questo aspetto a turbare il personaggio interpretato da Gloria Radulescu; infatti, emergeranno prepotentemente i traffici del padre e l’imbroglio perpetrato ai danni della zia Adelaide.
Saranno giornate complicate in quel di Villa Guarnieri e i fan della soap non vedono l’ora di assistere alle entusiasmanti vicende della nona stagione.