Si schianta contro un’auto, muore 37enne di Borgetto
Valentino Restivo, 37 anni originario di Borgetto, è stato vittima di un terribile incidente con la moto nella tardo pomeriggio di ieri, in via Pontina Vecchia, Roma.
Dalle prime ricostruzioni emerge che il 37enne si trovava in sella alla sua moto quando si è scontrato con un automobile che, proveniva dal senso opposto di marcia. Lo schianto è stato talmente violento che Valentino è stato sbalzato dalla moto finendo sull’asfalto. L’arrivo dei soccorsi è stato immediato ma per l’uomo nulla da fare, vani i tentativi di rianimazione.
LEGGI ANCHE: Disagi per i turisti in Sicilia, 10 milioni per i rimborsi: dall’aeroporto di Catania in tilt fino all’emergenza incendi
Accusa di omicidio stradale
La polizia indaga sulle motivazioni per cui l’autovettura, con cui si è schiantato, viaggiasse nel senso di marcia opposto. L’accusa per l’automobilista sarebbe quella di omicidio stradale.
Valentino Restivo viveva ad Albano Laziale, si era trasferito nella provincia di Roma per motivi lavorativi. L’uomo era infatti un corriere Amazon, che operava consegne in tutta la zona.
LEGGI ANCHE: Bagnino salva due persone dal mare agitato, poi sconsiglia ai turisti di tuffarsi: picchiato
Valentino Restivo, i messaggi dai cittadini di Borgetto
Sui social i familiari esprimono l’incredulità di quanto accaduto: “La mia Spalla, il mio respiro, la mia Vita guidami, ovunque tu sia, ho Bisogno di Te. Non posso ancora crederci – e ancora – Non ci posso credere. Non ho parole”.
Numerosi, inoltre, i messaggi di amici e concittadini di Borgetto che esprimono vicinanza alla famiglia e alla moglie per quanto accaduto.
Fonte foto: Profilo Facebook