“Si sono lasciati perché vuole andare a Uomini e Donne”: la coppia VIP è definitivamente scoppiata | Delusione e amarezza

Uomini e Donne studio

Lo studio di Uomini e Donne (foto Facebook) - Palermolive.it

È finita la storia d’amore di una delle coppie VIP più chiacchierate degli ultimi tempi: sarebbe colpa di “Uomini e Donne”.

Il mondo del gossip sta vivendo un 2024 decisamente “caldo” per quanto concerne la fine di alcune love story che sembravano destinate a non terminare mai. Negli ultimi mesi, numerose coppie VIP hanno deciso di porre termine alla loro relazione sentimentale, suscitando sgomento tra i loro fan.

Il caso più recente, datato 21 agosto, riguarda Jennifer Lopez e Ben Affleck. In particolare, la cantante e attrice ha chiesto il divorzio al marito, con la loro storia d’amore giunta così al capolinea per la seconda volta.

Pochi giorni prima, il 12 agosto, l’attaccante del Milan Alvaro Morata e la moglie Alice Campello si sono detti addio. Un autentico fulmine a ciel sereno, ufficializzato per mezzo di due storie pubblicate su Instagram. In otto anni di matrimonio, scrive il bomber rossonero, i due hanno vissuto “una relazione meravigliosa, di rispetto reciproco, in cui ci siamo amati e aiutati l’un l’altra tantissimo”.

A febbraio, peraltro, si sono spezzati altri due legami “chiacchierati”: quello tra Chiara Ferragni e Fedez e quello fra Melissa Satta e il tennista Matteo Berrettini. In queste ore, in tal senso, si è registrata una nuova rottura tra due VIP della televisione italiana e a risultare determinante sarebbe stata la trasmissione di Canale 5 “Uomini e Donne”.

Ufficiale, la coppia VIP si separa: colpo di scena clamoroso

A “scoppiare” è stata la coppia formata dagli ex protagonisti di “Temptation Island” e del Grande Fratello Vip Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Tensioni fra i due si erano verificate già in occasione della loro partecipazione al programma condotto da Federico Bisciglia, ma proprio davanti alle telecamere del GF avevano ritrovato la passione.

I motivi della separazione non sono stati chiariti, ma, secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, Mirko non avrebbe accettato alcune amicizie della sua dolce metà. La famiglia di quest’ultima, invece, non avrebbe gradito gli atteggiamenti dell’ex gieffino, come sottolineato dall’influencer Deianira Marzano.

Mirko Brunetti e Perla Vatiero
Mirko Brunetti e Perla Vatiero (screen Mediaset Infinity) – Palermolive.it

Perla e Mirko si sono lasciati: c’entra “Uomini e Donne”

Tuttavia, ci sarebbe un’altra ragione alla base della fine della storia d’amore tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Il settimanale “Nuovo Tv” riferisce che l’uomo sarebbe interessato a vivere un’esperienza da tronista a “Uomini e Donne”.

Una versione che trova riscontro anche da parte di Alessandro Rosica, il quale sui social ha scritto: “Mirko, come tanti altri, dopo aver assaggiato questo mondo, ha capito di esserne attratto sempre di più. Le sta provando tutte. Provini su provini. E-mail su e-mail. Chiamate su chiamate. Nulla contro. Ma almeno non fate i finti ipocriti. Siete tutti uguali. Andate a lavorare, ma sul serio però”.