Si sposa la sorella: “Gli avanzi congelati delle mie nozze usati per il suo buffet”

Evitare gli sprechi e cercare di risparmiare è ‘cosa buona e giusta’, ma ci sono dei limiti. Mettere ad esempio a rischio la salute degli invitati è assolutamente da evitare. È esattamente quello che stava per succedere in un matrimonio inglese.

Come denunciato da una donna su Reddit, la piattaforma anonima che raccoglie le storie più disparate (e disperate) dagli utenti del web, la sorella, per risparmiare al proprio matrimonio, ha pensato bene di riproporre agli invitati gli avanzi del buffet delle sue nozze.

“Il cibo del mio buffet scongelato dopo otto mesi”

Quando hanno aperto il buffet, ho notato qualcosa di strano. Il cibo sembrava stranamente ‘familiare’. O meglio, identico a quello del mio matrimonio, solo più secco e triste”. È stato allora che la donna ha chiesto spiegazioni alla madre, che si era occupata dei preparativi per le nozze: “Mi ha serenamente detto di aver ‘risparmiato una fortuna’ scongelando il cibo del mio matrimonio per servirlo ora agli ospiti, dopo otto mesi”.

LEGGI ANCHE: Resta incinta di uno sconosciuto per l’addio al nubilato: “Mio marito mi ha sposata lo stesso”

La donna ha poi continuato, dicendo: “Sono inorridita e ho subito espresso le mie preoccupazioni per la sicurezza. Non volevo fare una scenata ma ero preoccupata che le persone potessero sentirsi male“. A quel punto la donna, preoccupata per quello che sarebbe potuto accadere, ha cominciato a dire ad alcuni ospiti di fare attenzione al cibo. Il post continua così: “Mia madre è stata criticata per aver badato al risparmio, ma anche io ho ricevuto commenti negativi. Alcuni parenti hanno detto che ho messo mia sorella in cattiva luce di proposito e che il cibo andava bene perché era stato congelato e poi scongelato. Dicono che nessuno lo avrebbe scoperto se non lo avessi detto io”. 

Ragazza vergine afferma: “Sono stata messa incinta da uno spirito maligno”