Siamo costretti a fermarci: allarme rosso Harry e Meghan | Dopo la malattia c’è un problema nerissimo

Harry e Meghan

Harry e Meghan ancora nei guai (Ansa) - Palermolive.it

Non è certo un periodo florido per la famiglia reale inglese. Su tutti i problemi di salute di re Carlo e della principessa Kate Middleton

Non è mai stata così in difficoltà la Royal Family. Tra problemi, gravi, di salute con cui sono alle prese il re Carlo III e la nuora, la principessa del Galles Kate Middleton, oltre a una serie di scandali veri o presunti la monarchia inglese sta attraversando un lungo periodo di crisi.

Tra le varie problematiche che hanno dato origine ad aspre tensioni e causato il deterioramento, ormai definitivo, dei rapporti all’interno della famiglia, spicca la rottura tra il principe William e il fratello minore Harry, duca del Sussex.

Quest’ultimi da qualche tempo ha abbandonato la Gran Bretagna per andare a vivere con la moglie, l’ex attrice americana Meghan Markle, negli Stati Uniti. Ogni tanto Harry prende un aereo dalla California diretto a Londra per presenziare a qualche evento.

Ogni tentativo, vero o presunto, di riconciliazione o riavvicinamento nei confronti di William e del padre, re Carlo, è andato regolarmente a vuoto. E proprio dai duchi del Sussex giungono nuovi elementi e novità tutt’altro che esaltanti. Si tratta di voci, va premesso, ma con ottime chance che siano vere.

Harry e Meghan, un altro scandalo in arrivo: a Londra si comincia a tremare

A quanto pare il documentario sulla vita di Harry e Meghan che avrebbe dovuto essere trasmesso a breve su Netflix è stato bloccato in extremis. In base ai rumors diffusi dal sito Dagospia la produzione che segue la realizzazione del progetto ha interrotto le riprese dell’atteso prodotto televisivo.

La causa sarebbe da ricercare nel passato della duchessa del Sussex, evidentemente molto più oscuro e ambiguo di quanto si potesse immaginare. Si è deciso di controllare con una cura e un’attenzione particolari alcuni dettagli ancora da chiarire.

Netflix
Netflix blocca tutto (Ansa) – Palermolive.it

Harry e Meghan, attenzione alla querela: Netflix si ferma

Il risultato di questo improvviso stop è che il documentario che avrebbe dovuto uscire su Netflix è attualmente fermo, in attesa che tali retroscena definiti potenzialmente scabrosi siano verificati. Nessuno del resto ha voglia di prendersi una querela.

Harry e Meghan nel frattempo attendono con ansia che questo ostacolo venga rimosso. La coppia reale negli ultimi tempi ha visto andare in fumo trattative importanti che avrebbero consentito loro di guadagnare cifre di tutto rispetto.