“Siamo in pericolo in Inghilterra”: costretti a lasciare per sempre Buckingham Palace | Allarme attentato

Buckingam Palace - fonte_web - palermolive.it

Buckingam Palace - fonte_web - palermolive.it

Un allarme attentato ha pesato sulla scelta di lasciare per sempre Buckingham Palace, in Inghilterra sarebbero in pericolo. 

Negli ultimi mesi si è molto parlato della Famiglia Reale d’Inghilterra. Dopo la morte della Regina Elisabetta sembra essere andato tutto allo scatafascio. Eppure qualche piccolo segnale di crepa interna alla famiglia era già presente, ancora prima della scomparsa dell’amata sovrana.

Ma dallo scorso dicembre la famiglia sta attraversando un momento veramente molto complicato. Prima Carlo e poi Kate sono stati ricoverati, inizialmente sembravano dei problemi di poco contro, solo successivamente sono stati resi noti i veri problemi di salute del Re e della Principessa. Una situazione che metterebbe al tappeto qualsiasi famiglia.

In tutto questo, ci hanno messo lo zampino, le voci di un presunto tradimento di William nei confronti di Kate, ovviamente smentita in maniera immediata. Senza considerare poi, tutta la vicenda Harry. Spesso i riflettori si sono accesi sul secondogenito di Re Carlo.

Da quando nella sua vita è arrivata Meghan sembra essere esplosa una vera e propria bomba mediatica, che è letteralmente scoppiata con la loro autobiografia Spare. Insomma, una storia che sembra essere veramente infinita. Adesso quello che viene denunciato e un pericolo in cui vertono alcuni componenti della famiglia reale.

L’Inghilterra è troppo pericolosa

Sembra normale che, quando si fa parte di una famiglia, come quella Reale d’Inghilterra, i riflettori sono sempre accesi sui suoi componenti. Facile comprendere come Harry e Meghan siano da sempre i componenti su cui si sono più volte rivolte le attenzione dei tabloid di cronaca rosa. Lei un’attrice, separata, che è riuscita a conquistare il Principe.

Secondo la loro autobiografia lei non sarebbe stata mai accettata dalla famiglia reale. Adesso si torna a parlare di loro per via degli eventi giudiziali che ci sono stati di recente. Ecco allora quali sono le novità in merito alla famiglia reale.

Harry e Meghan - fonte_ANSA - palermolive.it
Harry e Meghan – fonte_ANSA – palermolive.it

Harry teme per la sicurezza della sua famiglia

Nei giorni scorsi Harry ha ottenuto la prima vittoria contro il Mirror colpevole di aver violato la sua privacy hackerando il telefono del duca per riuscire ad ottenere delle informazioni su di lui e sulla sua famiglia. A seguito di questa vittoria il duca ha rilasciato un’intervista esprimendo tutta la sua preoccupazione.

Secondo lui “c’è fin troppa attenzione su di me e su mia moglie“, da qui la paura di tornare a Londra. La voglia è quella di tutelare la sua famiglia “è ancora pericoloso e…basta una persona che legge queste cose e agisce in base a quanto ha letto, che sia un coltello, oppure acido, qualunque cosa sia e queste cose sono davvero preoccupanti per me. È una delle ragioni per cui non riporterò mia moglie in questo Paese“, queste le parole riportate da ilGiornale.it.