Sicilia baciata dalla fortuna col 10eLotto, vinti 20 mila euro a Palermo e 50 mila nel Ragusano

capaci

10eLotto fortunato in Sicilia dove si sono registrate due vincite per un totale di 70 mila euro: la prima è avvenuta a Palermo dove con un nove sono stati vinti 20 mila euro; la vincita più alta, però, si è registrata a Chiaramonte Gulfi in provincia di Ragusa dove il fortunato vincitore con un 9 Oro ha conquistato ben 50 mila euro. Non si conoscono o fortunati vincitori e le ricevitorie dove sono state effettuate le giocate vincenti.  

Gioca un euro e vince un milione, maxi premio in Sicilia

Nella giornata di venerdì un uomo ha vinto un milione di euro giocando un euro su una combinazione di dieci numeri: 3-13-28-80-82-83-85-88-89-90. Ha scommesso sulla lotteria di Lottomatica, 10eLotto.

L’uomo ha scoperto di aver vinto la cifra da capogiro in diretta, alle 7.15, mentre guardava il monitor sul quale si leggono le cifre estratte ogni 5 minuti. Quando i proprietari della tabaccheria Colorado Cafè di via Leone XIII, hanno riferito che non era una vincita pagabile in tabaccheria, comunicando l’importo, l’uomo ha subito ringraziato ed è andato via. 

Jackpot da record al Superenalotto, anche Palermo baciata dalla fortuna: festa nella tabaccheria di via La Loggia

Lo scorso 16 febbraio Palermo è stata protagonista di una delle vincite del jackpot da record del Superenalotto. A distanza di circa un anno e mezzo, è stato centrato il “6” al Superenalotto dal valore di ben  371 milioni di euro. La vincita è stata distribuita in tutta Italia grazie ad un ‘sistema’ composto da 90 quote. Nove di queste, in Sicilia: tre a Termini Imerese, una a Palermo, Villabate, Marineo, Ragusa, Messina e Sommatino.

Nel capoluogo siciliano si fa festa nella tabaccheria di Alessandro Guttadauro, proprietario della ricevitoria sita in via La Loggia n. 186. “Anche per noi è motivo di grande soddisfazione. Speriamo che il vincitore sappia farne buon uso”.