Sicilia, gli vietano l’ingresso in discoteca: lui prova ad entrare con l’auto

discoteca

Notte di caos in una nota discoteca a Catania. Un uomo, a cui è stato l’ingresso all’interno del locale, si sarebbe schiantato con l’auto contro la porta d’ingresso, danneggiandola.

Il titolare della discoteca ha segnalato alle forze dell’ordine un soggetto violento che, ha deliberatamente danneggiato la porta d’ingresso del locale schiantandosi contro con l’auto. Gli agenti delle volanti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico si sono recati sul posto in cui è stata individuata la vettura, visibilmente danneggiata e ancora con il motore acceso.

Il diverbio con il proprietario della discoteca

Al suo interno c’era un uomo che è stato subito fermato e identificato. L’uomo, 36 anni, con precedenti per ricettazione avrebbe avuto, in precedenza, un diverbio con un addetto alla sicurezza, che gli avrebbe negato l’accesso al locale. Dunque, in preda alla rabbia, sarebbe salito a bordo dell’auto per poi schiantarsi a velocità sostenuta contro la porta d’ingresso.

Si è appreso, inoltre, che l’automobilista, poco prima dell’arrivo degli agenti, senza nessun apparente motivo, avrebbe minacciato e percosso uno dei titolari del locale che, ha rifiutato l’intervento del personale sanitario. L’uomo era in evidente stato di alterazione fisica, a causa del troppo bere, come dimostra il tasso alcolemico trovato nel sangue. Come previsto dal codice della strada, gli è stata contestata la guida in stato di ebrezza con il conseguente ritiro della patente di guida, oltre ovviamente alla denuncia.

CONTINUA A LEGGERE
Dramma in via Ausonia, il figlio sopravvissuto chiede sempre del padre: le sue condizioni