La Sicilia sempre più meta di personaggi famosi, attori e cantanti. Questa volta a scegliere la bella isola per trascorrere qualche giorno di vacanza è stato Luca Argentero. Il noto attore della serie campione di ascolti “Doc – Nelle tue mani” ha deciso di passare qualche giorno di vacanza al Verdura Resort a Sciacca in provincia di Agrigento. Argentero alloggia insieme alla moglie Cristina Marino e la loro figlia, la piccola Nina Speranza di 2 anni in una villa privata lontana dai paparazzi.
Giorni di relax tra mare, piscina, tramonti e l’amore per la famiglia. Spazio anche ai momenti nostalgici come quello immortalato da Cristina Marino che in una stories con una foto delle panelle ha voluto ricordare il padre, scomparso qualche mese fa, il quale era di origini siciliane: “La cosa che ti piaceva di più al mondo. Nella tua Sicilia. Alla tua. Alla nostra. Sei qui con noi lo so. Ma so anche che mi manchi immensamente”.
Anche l’attore Gabriel Garko ha deciso di passare qualche giorno di vacanza in Sicilia. Qualche giorno fa è stato a Palermo in due famosi ristoranti del capoluogo. L’attore ha fatto una passeggiata in via Roma e poi a Mondello dove ha pure cenato. Dopo il capoluogo siciliano, Garko ha deciso di fare tappa a Noto dove tra qualche giorno Madonna festeggerà il suo compleanno.
FONTE FOTO: Profilo Instagram Luca Argentero