Home Eventi, tv e spettacolo “Sicily ModArt”, la mostra di Salvo Quagliana e Francesco Terranova

“Sicily ModArt”, la mostra di Salvo Quagliana e Francesco Terranova


Redazione PL

L'esposizione fotografica sarà visitabile dal 23 al 26 giugno negli spazi di San Mattia ai Crociferi, in via Torremuzza 20 a Palermo

“Sicily ModArt” è il titolo della mostra fotografica di Salvo Quagliana e Francesco Terranova in programma dal 23 al 26 giugno negli spazi di San Mattia ai Crociferi, in via Torremuzza 20 a Palermo.
L’evento, a cura di “Sicily Evolution Events“, segue lo shooting fotografico realizzato al Castello “La Grua -Talamanca” di Carini, in provincia di Palermo, dove è in corso la manifestazione “Estate in Arte Carini 2022“.
Obiettivo, promuovere l’arte, la cultura e le attività produttive, congiuntamente ai talenti siciliani che ne sono espressione.

LA MOSTRA

La mostra – l’inaugurazione è fissata per il 23 giugno alle 18:00 – si compone proprio degli scatti che ritraggono le modelle e i modelli che sfileranno all’Auditorium della ex Chiesa.
Ovvero, Loredana Cusimano, nella doppia veste di modella e ideatrice dell’evento, Antonella Bufalo, Anna Ferrandelli, Daniela Martino, Deborah Pianelli, Dorotea Lo Castro, Gemma Veronica Agostino, Mimosa Dervishi, Odilia Cusimano, Sabrina Tevere, Stefy Elvira, Alessandro Cassata, Andrea Montaperto e Gioacchino Sinagra.
In passerella anche Antonella Giotti, che condurrà l’evento.
Protagonista, il brand “Le BRV -Isola delle Femmine” di Maurizio Barravecchia.
A partire dalle 19:00, in programma un reading letterario e momenti di intrattenimento con poeti, scrittori e musicisti quali Serafina D’Accorso, Rosa Maria Chiarello, Anita Vitrano, Alessandra Di Girolamo, Renato Castagnetta, Marcello Arcoleo, Fabrizio Giotti e Antony Vasile.
Seguirà il defilè.

Potrebbero interessarti