Home Lifestyle Signorini farà incontrare Pamela Prati con la sua ex manager Michelazzo?

Signorini farà incontrare Pamela Prati con la sua ex manager Michelazzo?


Redazione PL

La show girl ha sempre detto che è stata vittima di una "truffa d'amore", che consiste nel raggiro di vittime inconsapevoli che vengono manipolate

Pamela Prati già nel 2016 era entrata nella casa del Grande Fratello. Di quella edizione sono rimaste famose le sue litigate con Valeria Marini. Ma in genere tenne un comportamento sopra le righe che le valse la squalifica. Quando stava per uscire distrusse il microfono di corredo, e poi disse: «Chiamatemi un Taxi», una frase che è rimasta nella storia del reality show. Oggi, dopo sei anni, la Prati è tornata ancora una volta nella casa del Gf Vip  come concorrente, e il suo ingresso nella casa è avvenuto in grande stile. Con un abito lungo giallo ricoperto di pailettes, l’ex subrette del Bagaglino si è subito esibita davanti al portone rosso della “Casa di Cinecittà”. Ed ha cantato,  con tanto di corpo di ballo  “Que te la pongo”, una canzone ammiccante. Poi, emozionatissima, dopo lo show, ha salutato tutti come una vera e propria diva.

L’INGRESSO DI PAMELA PRATI

Alfonso Signorini nell’annunciare  la sua partecipazione, non ha mancato di rievocato la sua storia d’amore con Mark Caltagirone, un uomo che Pamela doveva sposare ma che alla fine non era mai esistito. Lei ha dichiarato di non volerne parlare, e che si  voleva solo divertire. E che, inoltre,  ha solo voglia di iniziare una nuova vita. A proposito di questa storia la showgirl sarda ha sempre detto di essere stata vittima di una “truffa d’amore”, che consiste nel raggiro di vittime inconsapevoli  manipolate da sconosciuti, che si palesano con false identità. Ma nonostante le sue dichiarazioni, non tutti credono alla sua buona fede. E la Prati ora è al centro di molte polemiche relative al suo ingresso nella Casa. Ovviamente non poteva mancare l’intervento  di Eliana Michelazzo, la sua ex manager. Ha affermato che la soubrette era consapevole e a conoscenza di tutto ciò che era stato organizzato.

COSA PREPARA SIGNORINI PER LA PRATI?

Conoscendo Signorini, probabilmente la Michelazzo avrà modo di incontrare Pamela Prati nella Casa. In tanti sono certi che  nel corso del Gf Vip si riaprirà una vicenda che per molti ha ancora motivi d’interesse. D’altro canto, nel presentare la Prati, lo stesso Signorini ha assicurato che nel corso di questa edizione si tornerà a parlare del caso Caltagirone, anche per volere della stessa Prati.

Potrebbero interessarti