Home Eventi, tv e spettacolo Mezzanotte e Marrale alla Tonnara per ricordare gli anni dei Matia Bazar

Mezzanotte e Marrale alla Tonnara per ricordare gli anni dei Matia Bazar


Redazione

A Palermo i successi dei Matia Bazar con le voci di Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale

Mezzanotte

Martedì 3 agosto, Silvia Mezzanotte per molti anni front woman dei Matia Bazar, e Carlo Marrale, fondatore del gruppo e autore dei più grandi successi che hanno caratterizzato la storia della band si esibiranno alla Tonnara Florio di Palermo.

Il concerto, inserito nella rassegna promossa e organizzata dal gruppo Zaharaziz e da Karol strutture sanitarie, è curata dal direttore artistico Pippo Balistreri. Colui che da oltre trent’anni è il direttore di palco di Sanremo.

Mezzanotte

UNO SPETTACOLO TRAVOLGENTE

I due artisti portano insieme sul palco l’esperienza di 11 festival di Sanremo. Tra questi: due vittorie, un terzo posto, due premi della critica, oltre a dischi d’oro e tournee’ internazionali.

Uno spettacolo travolgente dove i brani più belli e conosciuti si vestono di leggerezza e incanto con le inconfondibili voci di Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale.

INFO E PRENOTAZIONI

L’esibizione sarà preceduto da una cena, che è prevista per le 20.30. Per info e prenotazioni contattare il sito https://tonnaraflorio.organizzatori.18tickets.it e i numeri 091 772 7931 – 342 1076311. 

Potrebbero interessarti