Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, finalmente il lietissimo annuncio è realtà: abbiamo anche la data | Maria De Filippi avrà un ruolo importante

Pier Silvio e la Toffanin

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin (Ansa) - Palermolive.it

La relazione tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi dura da 22 anni e finora non si è mai parlato di matrimonio. Che sia la volta buona?

Quella formata da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è una delle coppie più solide e collaudate dell’intero showbiz. La bella conduttrice ed ex Letterina di Passaparola e il presidente di Mediaset sono felicemente innamorati da ben ventidue anni.

Una storia solida e profonda da cui sono nati due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Ci sarebbero insomma tutti i presupposti affinché i due innamorati convolino finalmente a nozze, salvo che né Berlusconi jr né la bella Silvia sembrano intenzionati a compiere l’ultimo, decisivo passo.

Qualcosa però sembra(va) muoversi proprio in quella direzione, quando qualche settimana fa il numero uno del colosso di Cologno Monzese ha tenuto una lunga e ricca di spunti conferenza stampa nel giorno della presentazione dei palinsesti della nuova stagione televisiva.

In quella circostanza Pier Silvio ha parlato proprio della sua compagna a proposito della quale ha annunciato una novità molto importante. Non però la notizia che tutti speravano di sentire, vale a dire la data del loro matrimonio.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, arriva l’annuncio tanto atteso ma non è come si credeva

In realtà il numero uno di Mediaset ha fatto sapere che la sua compagna nel corso della nuova stagione televisiva condurrà un nuovo programma, un vero e proprio show che ha molto a che fare con i talent show ideati e presentati da Maria De Filippi.

Com’è noto Silvia Toffanin è alla guida dal 2004 di un programma storico per le reti Mediaset, il celeberrimo “Verissimo”, che riesce ad ottenere ogni anno risultati più che lusinghieri in termini di indici di ascolto.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagram) – Palermolive.it

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, altro che matrimonio: è un progetto sensazionale

Ebbene nella nuova stagione televisiva la prima serata di Canale 5 si arricchirà di un nuovo programma, “Amici-Verissimo“, ideato con l’obiettivo di celebrare i talenti nati e cresciuti ad Amici. Ad annunciarlo è stato proprio Pier Silvio Berlusconi.

L’idea è nata da una conversazione fra me e Maria De Filippi. Sono convinto che con Amici Maria De Filippi sta scrivendo un pezzo della musica italiana. E sarebbe giusto celebrarlo. Maria ha detto di sì, ma ha chiarito che avrebbe potuto condurlo lei e per questo ha voluto coinvolgere Silvia“. Il dado è tratto.