Silvia Toffanin in lacrime: distrutta in diretta RAI 1 | È stato scritto nel palinsesto

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin in lacrime (Ansa) - Palermolive.it

Tempo d’estate, di vacanze e di palinsesti che le principali emittenti televisive presenteranno nei prossimi giorni. RAI e Mediaset pronte

Le indiscrezioni ormai si sprecano, così come le cosiddette ‘soffiate’ ottenute da chissà quali informatori segreti. In realtà per avere notizie più certe sull’organizzazione dei palinsesti della prossima stagione non resta che attendere il momento in cui i due principali competitor del mercato televisivo, RAI e Mediaset, ne daranno l’annuncio.

In realtà si conosce molto già si conosce sia a proposito dell’azienda di Viale Mazzini che del colosso di Cologno Monzese: resta solo l’attesa per avere le ultime conferme definitive. Attenzione però alle sorprese dell’ultim’ora che riguardano in particolare la TV di Stato.

Mentre a Mediaset ha prevalso la tendenza a confermare il più possibile l’impianto della programmazione per tutti e tre i canali dell’azienda, da quanto trapela a Viale Mazzini avrebbero in serbo un paio di mosse a sensazione del tutto inattese.

Si tratta di due programmi nuovi e per molti versi innovativi, che andrebbero in concorrenza con “Verissimo”, il tradizionale talk show del fine settimana in onda su Canale 5 condotto anche per la prossima stagione da Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin, la RAI vuole batterla a qualsiasi costo: cosa può succedere

L’indiscrezione arriva direttamente dal sito Dagospia.it secondo cui a Viale Mazzini si starebbe preparando qualcosa di importante per il sabato pomeriggio. In base a quanto riportato dal giornalista Giuseppe Candela si tratta di uno show che ha per protagoniste delle coppie adulte che viaggiano su un treno.

La vera sorpresa riguarda il nome della conduttrice che a quanto pare potrebbe essere un volto assai noto del mondo del cinema, una celebre attrice che ha lavorato in decine di film a partire dalla fine degli anni ottanta.

Nancy Brilli
Nancy Brilli arriva in RAI (Ansa) – Palermolive.it

Silvia Toffanin, la rivale sui canali RAI fa paura: il nome è da urlo

Si tratta di Nancy Brilli, la bionda attrice romana che abbiamo visto in tante occasioni sul grande schermo. Il sabato pomeriggio della RAI non finirebbe qui: è infatti alle viste un altro talk show che dovrebbe chiamarsi “Sabato in diretta“, condotto dalla giornalista Emma D’Aquino.

Insomma, si può dire che la RAI per il fine settimana faccia molto sul serio. L’obiettivo è mettere in difficoltà Mediaset, in particolare un talk show storico come “Verissimo”. La sfida è lanciata, chissà se e come risponderanno da Cologno Monzese.