Simona Ventura, la denunciano in diretta: risponde il suo ‘avvocato’ ma per lei si mette ancora peggio | Non riesce più a parlare

Simona Ventura - Youtube - Palermolive.it

Simona Ventura - Youtube - Palermolive.it

Momento molto difficile per Simona Ventura: la celebre conduttrice è stata messa sotto accusa davanti alle telecamere. È una pessima figura

Un momento di grande imbarazzo, quello vissuto da Simona Ventura durante una diretta televisiva. La popolarissima conduttrice emiliana continua a restare sulla cresta dell’onda nonostante una carriera lunga e ricca di soddisfazioni iniziata ormai quasi quarant’anni fa.

Quanto accaduto però qualche giorno fa nel corso della sua consueta partecipazione al programma ‘Che tempo che fa‘, in onda sul Canale NOVE e condotto da Fabio Fazio, è qualcosa che rischia di nuocere alla sua immagine e di attirarle le antipatie del pubblico.

Simona Ventura è stata infatti ‘denunciata’ in diretta da un suo celebre collega che le ha lanciato accuse precise e circostanziate, accuse dalle quali la showgirl originaria di Bentivoglio ha fatto fatica a difendersi.

Tutto è accaduto in pochi minuti durante l’ormai abituale rubrica del ‘Tavolo‘, il segmento della puntata di ‘Che tempo che fa‘ dedicato al gossip e alla cronaca rosa. Tra le solite battute e risate da parte di tutti, uno degli ospiti fissi del programma ha puntato l’indice contro la Ventura.

Simona Ventura, l’attacco durissimo: è stata colta di sorpresa

Non abbiamo a che fare, come erroneamente si può credere, ad una denuncia formale di natura legale, una di quelle per le quali si finisce in Tribunale davanti a un giudice.  Piuttosto, uno schiaffo morale che rischia di lasciare un segno profondo.

Nel ruolo dell’accusatore abbiamo il noto opinionista e paroliere Cristiano Malgioglio il quale, affiancato da una sua copia quasi perfetta, l’attore Max Giusti, ha preso di petto proprio la conduttrice emiliana, rea di non averlo invitato al suo matrimonio con il giornalista Giovanni Terzi.

Cristiano Malgioglio - Ansa - Palermolive.it
Cristiano Malgioglio – Ansa – Palermolive.it

Simona Ventura, difesa in imbarazzo: il tappa è peggio del buco

Beh, Simona non mi ha invitato, ma non capisco. Ci sono rimasto molto male“, ha attaccato Malgioglio. Accanto a lui Max Giusti ha provato a stemperare i toni: “Lo so io il motivo: non si invitano gli ex ai matrimoni”. Ne è nato un rapido scambio di battute.

Ma non siamo mai stati insieme“, ha replicato Ventura. Ha poi preso la parola il celebre wedding planner Enzo Miccio, l’organizzatore del matrimonio di molti VIP, compreso quello della Ventura e di Terzi, che ha preso le difese della conduttrice.

Avremmo dovuto fare altre feste per poter invitare più delle 800 persone che hanno partecipato. Una l’abbiamo fatta a Milano e l’altra in Romagna, di più non si poteva fare“. Alla fine Fabio Fazio ha chiuso la questione cambiando argomento, ma l’imbarazzo si tagliava con il coltello.