Simona Ventura, quel bacio cambia tutto: adesso il tradimento è ufficiale e le si spezza il cuore | Un altro dolore

Simona Ventura - fonte_web - palermolive.it

Simona Ventura - fonte_web - palermolive.it

Un bacio che cambia veramente tutto, le voci sul tradimento adesso sono diventate la realtà. Un grandissimo dolore per la conduttrice. 

Simona Ventura, classe 1965 è forse una delle conduttrici più conosciuta e più amata della TV italiana. Una showgirl e una donna di spettacolo in grado di cavalcare l’onda del successo da diversi anni, ha lasciato che il suo lavoro parlasse per lei, pur candendo di tanto in tanto nel gossip. Ma in fondo, cosa vuoi che sia per lei che è una vera regina della TV?

Super Simo è una vera icona televisiva e purtroppo occorre ammettere che attualmente non la si vede in Tv come molti invece vorrebbero. I suoi esordi risalgono a metà degli anni ’80, quando era appena una 20enne e coltivava il sogno di essere famosa.

Certo voleva che la sua vita privata rimanesse il più possibile fuori dalle luci della ribalta, ma di tanto in tanto anche un po’ di cronaca rosa l’ha accolta sulle sue pagine. Prima del suo Giovanni una storia importante, quella con Stefano Bettarini, ex calciatore con cui ha avuto 2 figli. Tra i due attualmente corre molta stima, anche se in passato non sono mancati i dissapori.

Ma a preoccupare attualmente è il suo matrimonio, da poco coronato, che sembra già essere sull’orlo di una crisi, per via di un bacio.

Simona Ventura, la storia che si ripete

Nella scorsa estate Simona Ventura ha coronato il suo sogno d’amore dopo la proposta di matrimonio ricevuta a Ballando con le Stelle. Ma Simona prima di essere una moglie è una mamma e i gossip che impazzano sul suo Niccolò non sembrano renderla felice.

Una donna dello spettacolo che in passato ha avuto un flirt con Stefano Bettarini è stata adesso pizzicata con il figlio. Insomma un vero e proprio scoop su cui in molti già si interrogano.

Lo scoop su Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini

Il gossip di fine estate è stato servito su un piatto d’argento. Antonella Mosetti pizzicata con Niccolò, in atteggiamenti piuttosto intimi. A rivelarlo il settimanale Nuovo, che avrebbe anche pubblicato la foto in copertina.

Non dirò molto in più su questa cosa, perché poi ci ricamano ed esagerano“, queste le parole della che ha deciso di smentire. Poi spiega che si sono incontrati in Sardegna e un semplice selfie ha fatto partire il gossip ma con 23 anni di differenza, tra loro non ci sarebbe nulla.