Il sindaco di Carini:«Concittadina positiva al covid, evitate di abbracciare gli amici»
Giovì Monteleone, primo cittadino del Comune alle porte di Palermo si dice rammaricato per non avere ricevuto comunicazione in merito dall’Asp

“Comunico a tutti i cittadini che è confermata la notizia di una nostra concittadina positiva al Covid. A seguito di tutte le conferme del caso, sono stati attivati tutti i sistemi di controllo e prevenzione del contagio, la polizia municipale e la protezione civile”. A darne notizia è Giovì Monteleone, sindaco di Carini che aggiunge:
L’APPELLO DEL SINDACO
“Mi rammarica dover apprendere la notizia e attivare la macchina della prevenzione attraverso una segnalazione via social anziché ricevere la comunicazione direttamente dagli uffici dell’Asp. Mi rivolgo a tutti i cittadini: stiamo attenti! Occorre cautela, occorre essere molto attenti e non cedere alla tentazione di abbracciare un amico che non si vede da tempo: non possiamo permettercelo, perché ne va della salute di tutti. Rispettate le regole di distanziamento, igiene e prevenzione: ci salvano la vita“. Sale quindi a 12 il numero totale dei positivi nel comune palermitano.
——————————————————————————————————————————————