Sindaco di Palermo, Francesco Cascio smentisce il ritiro della sua candidatura: “Ipotesi fantasiosa”
“Domani ho in programma una serie di incontri dove sarò impegnato a spiegare la mia idea alla città”. Così Francesco Cascio toglie ogni dubbio sul ritiro della sua candidatura a Sindaco di Palermo
“Leggo ipotesi fantasiose di un ritiro della mia candidatura a sindaco di Palermo”. Così Francesco Cascio, a conclusione della riunione del centrodestra all’Ars, alla quale hanno preso parte i suoi sostenitori. Tra questi il coordinatore di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, che lo scorso 23 marzo aveva ufficializzato la partecipazione di Cascio alla corsa a Sindaco di Palermo.
“Domani ho in programma una serie di incontri dove sarò impegnato a spiegare la mia idea alla città – prosegue Cascio -. Ringrazio ancora una volta la coalizione che continua a garantirmi il pieno appoggio. Se qualcuno confonde la mia disponibilità al confronto con il ritiro dalla campagna elettorale ha sbagliato strada“.
Alla riunione, in cui Francesco Cascio ha smentito le voci sul suo ritiro alla corsa a Sindaco di Palermo, presenti anche Saverio Romano di Noi con l’Italia, Roberto Di Mauro del Movimento per le Autonomie e Antonello Antinoro di Noi con l’Italia.