Home Lifestyle Siparietto ad “Amici”, Nunzio a Maria De Filippi: “Sono arrabbiato con te perché ti sei vestita rosanero”

Siparietto ad “Amici”, Nunzio a Maria De Filippi: “Sono arrabbiato con te perché ti sei vestita rosanero”


Redazione PL

La rivalità calcistica tra Palermo e Catania al centro di un simpatico botta e risposta durante la sesta puntata del serale di "Amici"

amici

Maria De Filippi si presenta vestita di rosa e di nero ed è subito siparietto ad “Amici”. La sesta puntata del serale del noto talent di Canale 5 ha visto, infatti, uno scambio di battute tra la conduttrice, l’insegnante Raimondo Todaro e l’allievo Nunzio Stancampiano.

“Maria, Nunzio è arrabbiato con te”, ha detto Todaro, originario di Catania. Il ballerino di Adrano continua le parole del maestro: “Sì perché ti sei vestita rosanero, così sei palermitana. Invece un rossoblù….Oggi non ti voglio bene”. “Non va bene Maria”, ha rincarato la dose Todaro.

Tra le risate generali, la rivalità calcistica tra Palermo e Catania viene superata dalla De Filippi: “Però è sempre la Sicilia. Dai, fai uno strappo”. E così è. “Un abbraccio agli amici palermitani”, saluta Todaro.  “Vabbè la perdoniamo”, ribatte Nunzio.

CONTINUA A LEGGERE

 

Potrebbero interessarti