Home Eventi, tv e spettacolo “SM Expo40”, non solo auto: a Palermo in mostra modelle e modelli

“SM Expo40”, non solo auto: a Palermo in mostra modelle e modelli


Marianna La Barbera

Anche il pubblico sarà protagonista, attraverso un contest fotografico, della manifestazione in programma a Mondello dal 1 al 3 luglio

SM Expo40” ai nastri di di partenza.
Tutto pronto, infatti, per la manifestazione a cura della rivista “Sicilia Motoriin programma da venerdì 1 a domenica 3 luglio a Palermo.
Precisamente, in viale Regina Elena a Mondello.
Un appuntamento da non perdere, per festeggiare i quarant’anni di attività della prestigiosa testata giornalistica.

IL CONTEST FOTOGRAFICO 

Anche il pubblico sarà protagonista della tre giorni.
I visitatori appassionati di fotografia, infatti, potranno mettersi alla prova e avranno l’opportunità di fissare i momenti nei quali modelle e modelli professionisti poseranno a fianco delle vetture esposte sulle sedici pedane.
Ogni giorno, a partire dalle 18:00 fino alle 20:00, orario ideale per realizzare scatti.
Chi si registrerà preventivamente sul sito www.siciliamotori.it/sm-expo/ riceverà lo speciale pass per fotografare da uno spazio riservato e vincere i premi messi in palio da Bosch, Michelin e Magicmotorsport, partners del contest fotografico per i quali varranno le preferenze su Instagram ed il giudizio della giuria di “Sicilia Motori”.

I DETTAGLI PER PARTECIPARE

Per prendere parte al contest fotografico, oltre a registrarsi sul sito ed indicare il giorno di partecipazione fra i tre di svolgimento di “SM Expo40”, sarà sufficiente pubblicare i propri scatti  – realizzati anche con lo smartphone – su Instagram.
Occorrerà utilizzare i tags ufficiali (#smexpo40 #siciliamotori) e attendere i likes del pubblico.
Questi ultimi, si sommeranno all’opinione della giuria composta dalla redazione della rivista, disponibile sia in edicola che sul web.
Magicmotorsport premierà anche la migliore storia pubblicata su Instagram.
La valutazione terrà conto dell’originalità del prodotto digitale nel raccontare l’esposizione e il mondo dei motori nel  complesso.
Per partecipare alla sessione sarà necessario taggare il profilo ufficiale del partner (@mms.center) e di “Sicilia Motori” (@siciliamotori), insieme all’hashtag #SMExpo40.

 

 

Potrebbero interessarti