Home Dall'Italia Snai in crash da più di 24 ore, utenti preoccupati per i conti gioco

Snai in crash da più di 24 ore, utenti preoccupati per i conti gioco


Michele Cusumano

Da ieri mattina sito e app non raggiungibili

snai in crash

Dalle sette di mattina di ieri, 27 dicembre, la piattaforma di gioco italiana “Snai” risulta non accessibile, sia da sito che da app mobile. Inizialmente era apparso un messaggio di “manutenzione straordinaria” della piattaforma, in seguito sostituito da un altro messaggio: “Gentili utenti, stiamo lavorando per ripristinare nel più breve tempo possibile tutti i servizi. Ci scusiamo per il disagio. “

I CONTI DEGLI UTENTI SONO IN PERICOLO?

Il sito non è in manutenzione. Stiamo avendo altri problemi che stiamo cercando di risolvere“, ha chiarito ulteriormente il team di Snai. Gli utenti in queste ore si chiedono se gli importi giacenti sul conto siano a rischio, così come eventuali prelievi richiesti prima del blocco del sistema. Su questo la società Snai appare rassicurante: “I conti degli utenti non subiranno modifiche o perdite. Potete stare tranquilli. Il problema riguarda il sito, non i conti di gioco”. Nonostante ciò proseguono incessanti le chiamate e i messaggi degli utenti, desiderosi di capire quando la piattaforma riprenderà a funzionare.

Al momento le dichiarazioni di Snai sono arrivate solamente via social,ma la Snaitech, titolare del network di scommesse, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale attraverso il proprio ufficio stampa.

Potrebbero interessarti