Giovane mamma morta a Termini Imerese, la Procura apre un’inchiesta

Nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia sulla salma di Sofia Costantino morta improvvisamente nella sua abitazione

mamma

La Procura di Termini Imerese ha deciso di aprire un’inchiesta sulla morte di Sofia Costantino, una giovane mamma di 25 anni morta improvvisamente nella sua abitazione nel comune del Palermitano. La giovane era molto conosciuta nel paese: lavorava infatti presso il bar del Corso e in precedenza aveva fatto la banconista presso il Gran Caffè Operà.

La giovane si stava preparando per andare a lavoro, quando si è sentita male accasciandosi per terra nel bagno dell’abitazione. A lanciare l’allarme la madre di Sofia, ma all’arrivo di Carabinieri e dei sanitari del 118 non c’era più nulla da fare. La ragazza lascia una bambina di 2 anni, Carlotta.

Il corpo si trova al Policlinico di Palermo dove oggi sarà effettuata l’autopsia per capire le cause del decesso.

Il ricordo di chi conosceva Sofia

In queste ore i social si riempiono di foto che la ritraggono sorridente e di una miriade di ricordi. Amici e parenti la piangono, mentre conoscenti ne ricordano il sorriso e l’allegria. “Non si può accettare tutto questo, senza parole!! – scrive Miriam – Amica mia proteggi la tua Carlottina e dagli tanta forza alla tua famiglia. Riposa con gli angeli più belli”; “Che tu cresca tua figlia da lassù – scrive Martina -. Piccola donna volata in cielo così prematuramente così piccola con tanta voglia di vivere.. La tua bellezza così si spegne.. Notizia che mai nessuno si augurava che arrivasse. Brilla sempre. Fai buon viaggio Sofiaaa”.

“La vita è ingiusta. Fino ad ieri sera scherzavamo al bar. Perché, perché, perché, morire così? Che Dio doni la forza alla tua famiglia di superare questo dolore immenso. Sofia Costantino, riposa in pace splendido Angelo e che tu possa sempre proteggere tua figlia da lassù”. Così scrive Jessica, unendosi al dolore dei tanti che in queste ore, a Termini Imerese e non solo, sbigottiti, piangono la giovane prematuramente e improvvisamente scomparsa.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE