Home Dirette TV Sofia Goggia a Sanremo? Lei smentisce: “Sono voci di corridoio”

Sofia Goggia a Sanremo? Lei smentisce: “Sono voci di corridoio”


Roberta Rizzo

sofia goggia

Sofia Goggia, campionessa italiana di sci alle olimpiadi, ha smentito la sua partecipazione al festival di Sanremo come co-presentatrice.

Nei giorni scorsi la notizia che Sofia Goggia potesse aggiungersi all’appello delle donne che affiancheranno Amadeus durante una della serate della kermesse, si sono fatte sempre più insistenti.

Sofia Goggia a Rtl 102.5: “Non sarò a Sanremo”

In un intervista a Rtl 102.5, però, la sciatrice ha smentito categoricamente questa possibilità: “Per le prossime settimane sarò in località montane. Ma nell’ultima settimana di gennaio andrò in una località dove c’è caldo e sole per preparare i mondiali. A Sanremo non ci sarò. Sanremo è un sogno di tutti, mi piacerebbe andarci. Ma il mio obiettivo è vincere questi mondiali”.

La Goggia ha poi specificato che il suo non è stato un rifiuto, ma non è stata proprio contattata: “Non sono stata chiamata da Amadeus, si tratta di una voce di corridoio e basta. Mi sono immaginata però su quelle scale: vincere le Olimpiadi è più facile rispetto alla scalinata dell’Ariston”.

Se Sofia Goggia non è tra i nomi che calcheranno il palco più famoso d’Italia, chi saranno le altre due donne che insieme a Chiara Ferragni e Francesca Fagnani accompagneranno Amadeus in queste cinque serate?

Fonte foto: Fanpage.it

Potrebbero interessarti