Sofia Goggia, campionessa italiana di sci alle olimpiadi, ha smentito la sua partecipazione al festival di Sanremo come co-presentatrice.
Nei giorni scorsi la notizia che Sofia Goggia potesse aggiungersi all’appello delle donne che affiancheranno Amadeus durante una della serate della kermesse, si sono fatte sempre più insistenti.
In un intervista a Rtl 102.5, però, la sciatrice ha smentito categoricamente questa possibilità: “Per le prossime settimane sarò in località montane. Ma nell’ultima settimana di gennaio andrò in una località dove c’è caldo e sole per preparare i mondiali. A Sanremo non ci sarò. Sanremo è un sogno di tutti, mi piacerebbe andarci. Ma il mio obiettivo è vincere questi mondiali”.
La Goggia ha poi specificato che il suo non è stato un rifiuto, ma non è stata proprio contattata: “Non sono stata chiamata da Amadeus, si tratta di una voce di corridoio e basta. Mi sono immaginata però su quelle scale: vincere le Olimpiadi è più facile rispetto alla scalinata dell’Ariston”.
Se Sofia Goggia non è tra i nomi che calcheranno il palco più famoso d’Italia, chi saranno le altre due donne che insieme a Chiara Ferragni e Francesca Fagnani accompagneranno Amadeus in queste cinque serate?
Fonte foto: Fanpage.it