Solidarietà, al Lido Vetrana una festa del papà speciale per i piccoli delle case famiglia di Palermo

L’iniziativa ha visto anche la presenza di alcuni dei piccoli in cura presso il reparto di ematologia e talassemia dell’ospedale Civico

Una mattinata all’insegna della solidarietà, dello svago e del divertimento, quella del 19 marzo all’Hotel Lido Vetrana di Trabia, nel Palermitano. In occasione della Festa del papà, la struttura ha infatti accolto i piccoli ospiti di alcune case famiglia di Palermo nonché alcuni dei bambini in cura presso il reparto di ematologia e talassemia dell’ospedale Civico.

Un’iniziativa di solidarietà promossa dalla Eye on Fashion, che ha visto anche la presenza dell’eurodeputata Caterina Chinnici. I bambini hanno ricevuto doni e giochi da parte dei volontari dell’associazione di Protezione Civile Vigilantes di Termini Imerese e sono stati intrattenuti con diverse attività. 

“La spensieratezza del gioco e tutta la gioia di condividerla – ha dichiarato attraverso un post su Facebook Caterina Chinnici -. Niente può riempire il nostro cuore più del sorriso dei bambini, soprattutto se illumina il viso di quelli meno fortunati o che soffrono a causa di malattie. Sono arrivati in tanti stamattina al lido Vetrana di Trabia per una speciale festa del papà, oltre 150 tra ospiti di case-famiglia di Palermo e piccoli in cura presso il reparto di ematologia e talassemia dell’Ospedale civico. Un’iniziativa di solidarietà promossa dalla Eye on Fashion, che ringrazio tanto per l’invito a partecipare”.