Home Cronaca di Palermo Solidarietà in azione a Palermo, via alla raccolta di indumenti e coperte per aiutare chi è al freddo

Solidarietà in azione a Palermo, via alla raccolta di indumenti e coperte per aiutare chi è al freddo


Redazione PL

Tutti i dettagli sull'iniziativa dell'organizzazione di volontariato Giovani in movimento - odv: ecco come dare il proprio contributo

solidarietà

Solidarietà in azione a Palermo. Con il maltempo che avanza e le temperature che si abbassano vertiginosamente, un pensiero non può che andare a chi non ha un tetto sopra la testa e si trova a vivere per le strade della città. Indumenti pesanti e coperte in questi casi diventano quasi dei salvavita.

Così l’organizzazione di volontariato Giovani in movimento – odv ha deciso di organizzare una raccolta di capi che saranno poi distribuiti a chi ne ha bisogno. Coperte e vestiti pesanti, che magari si accumulano dentro gli armadi, possono così avere nuova vita grazie alla solidarietà. Un semplice gesto che per qualcuno diviene però di vitale importanza.

solidarietà

 

Chiunque volesse aderire all’iniziativa può contattare l’odv ai seguenti numeri: 331 3588111 – 388 119 0146. Disponibile anche l’indirizzo mail [email protected] È possibile infine recarsi anche in sede in via Michele Miraglia, 21-23-25, tutti i giorni dalle 9.30 fino alle 13:00, tranne il sabato.

Foto da Pixabay

CONTINUA A LEGGERE

“Aiutiamo Aurora”, gara di solidarietà per la piccola di Polizzi Generosa

 

Potrebbero interessarti