Sonia Bruganelli, conferma della ‘rottura’ con Angelo Madonia: poco prima dell’inizio di Ballando arriva la conferma |Saettate in arrivo
Alla vigilia dell’inizio di Ballando con le stelle, arriva la conferma di Sonia Bruganelli della rottura con Angelo Madonia.
Come ogni anno all’interno del palinsesto Rai, sta per arrivare il momento di poter godere dello spettacolo di uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, stiamo parlando ovviamente di Ballando con le stelle. Il programma di Milly Carlucci matura successo da ormai diversi anni.
In ogni stagione ci sono conosciuti in tutta Italia, che si affrontano sulla pista da ballo e mettono alla prova le loro capacità fisiche. Lo spettacolo non sembra mai mancare all’interno dello studio di Ballando con le stelle, questo anche grazie al cast stellare che ogni anno la Carlucci riesce a mettere insieme.
Anche quest’anno sembrano deludere le aspettative ed è riuscita a scegliere dei veri ballerini d’eccezione. In pista si affronteranno Federica Pellegrini che lasciata ormai la piscina, sveste anche i panni di mamma per dedicarsi al ballo. Insieme a lei ci saranno poi, Nina Zilli, Bianca Guaccero e appunto Sonia Bruganelli.
Come coloro che sono attenti alle cronache rosa sapranno bene, Sonia ha di recente intrapreso una relazione con uno dei ballerini professionisti del programma, Angelo Madonia. Ma sembra che a poche ore dall’inizio del programma ci sia stata la rottura ufficiale, questo non farà altro che aggiungere pepe alla gara.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non saranno insieme
Sonia Bruganelli ormai non è nota solo come ex moglie di Paolo Bonolis, ma come personaggio dello spettacolo italiano. Lei che ha lanciato la sua carriera televisiva come opinionista di vari programmi, cerca l’affermazione proprio nel programma di Milly Carlucci. Intanto, dopo la separazione del suo noto marito, ha cercato anche di ricostruire la sua vita privata.numerosi flirt che le erano stati affibbiati.
Ma come confermano anche le foto sui tuoi calchi, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono ormai una coppia. A Ballando con le stelle però i due non gareggeranno insieme e la decisione è stata presa proprio da Sonia. Tranquilli non c’è nessuna crisi in atto semplicemente l’opinionista ha deciso di preservare la sua vita privata.
I due fidanzati non balleranno insieme
Sonia Bruganelli conferma di essere uscita dalla sua comfort zone decidendo di prendere parte al programma di ballo. Quindi si sottoporrà al duro giudizio dei giudici di settimana in settimana, cercando di arrivare fino alla vittoria. Lei stessa nelle parole che vengono riportate da Il Mattino afferma che quello che sta facendo è cercare di divertirsi.
Per quanto riguarda il suo compagno, afferma che “ho accettato di fare Ballando anche perché, avendo conosciuto Angelo Madonia, ho conosciuto un po’ di quel mondo che è il suo mondo. Abbiamo chiesto di non ballare in coppia per 1000 motivi… Se avessi avuto una persona come Angelo, in quel caso avrei sentito di portare la mia intimità fuori non lo avrei mai fatto“.