Sonia Bruganelli, ritorna l’amore con Paolo Bonolis: il gesto non è passato inosservato | Addio Angelo Madonia
Quello tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è un amore destinato a non finire mai. Almeno così pare, del resto la mossa è indiscutibile
Secondo gli esperti di gossip e di cronaca rosa la conclusione del matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, comunicata da entrambi nel 2023 al termine di un lungo periodo di crisi, non è poi così definitiva come poteva sembrare.
Nessuna pietra tombale, dunque, su una relazione che vedrebbe in ballo sentimenti fortissimi, ancora in grado di far dubitare della scelta fatta il celebre conduttore e la bella imprenditrice. Sta di fatto che alcuni indizi, sommati a qualche dichiarazione dei due protagonisti, lasciano intendere che la storia tra i due non sia proprio morta e sepolta.
Eppure nel corso di questa lunga estate è finita sulle copertine di tutti i siti di gossip la relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, aitante ballerino di “Ballando con le Stelle“, il dancing show del sabato sera condotto da Milly Carlucci al quale l’imprenditrice parteciperà come concorrente.
Ciononostante il rapporto tra la bella Sonia e Paolo Bonolis sembra tutt’altro che finito, come starebbe a testimoniare il periodo di vacanza trascorso insieme durante l’estate. Che la scintilla si sia riaccesa, come la stessa ex opinionista del Grande Fratello aveva fatto intendere in qualche recente intervista?
Sonia Bruganelli, cosa c’è di vero nel ritorno con Paolo Bonolis: le ultime notizie
Secondo qualche interpretazione maliziosa in realtà, quella di Sonia Bruganelli sarebbe una strategia studiata a tavolino: l’imprenditrice romana avrebbe interesse a tenere viva la relazione con il celebre conduttore per avere maggiori chance di un ritorno in grande stile sul piccolo schermo.
Si tratta, va sottolineato e rimarcato, di un’ipotesi malevola e basata sul nulla. È molto più realistico immaginare che tra i due ex coniugi l’amore non sia ancora finito e che entrambi stiano cercando di capire se ci sono i presupposti per tornare insieme.
Sonia Bruganelli, l’esordio è imminente: ecco cosa può succedere
Intanto tra qualche giorno l’ex signora Bonolis farà il suo esordio come aspirante ballerina nello show ideato e condotto da Milly Carlucci. “Ballando con le Stelle” sarà un bel banco di prova da tutti i punti di vista.
In quella sede Sonia Bruganelli avrà modo di trascorrere molto tempo insieme ad Angelo Madonia, l’uomo con il quale ha trascorso momenti di sfrenata passione qualche settimana fa. Vedremo cosa succederà.