“Sono andato a trovarla, ma è andata male”: Gianni Sperti è sconcertato | Riavvicinamento storico dopo Uomini e Donne

Gianni Sperti - fonte web - PalermoLive.it

Gianni Sperti - fonte web - PalermoLive.it

La situazione è davvero ardua per la stella di Uomini e Donne. I fan sono preoccupati per il futuro e quello che accadrà nelle prossime ore.

Tra le trasmissioni più amate dagli italiani è giusto parlare di Uomini e Donne che, in questi mesi, non sarà presente nel palinsesto Mediaset perché, come di consueto, vi è la pausa estiva.

A settembre, però, il programma di Maria De Filippi ritornerà su Canale 5 ad allietare milioni di telespettatori che non vedono l’ora di scoprire quello che è accaduto durante l’estate e conoscere i nuovi protagonisti che saranno presenti durante la nuova stagione televisiva.

Tra questi, sicuramente, non mancheranno gli opinionisti storici del programma, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti. La vamp di Viterbo, come ben sappiamo, è stata la prima a mettere piede nello studio nelle vesti di corteggiatrice, per poi diventare tronista e allo stesso tempo restarci come opinionista.

Voci di corridoio sostengono che lei possa seriamente essere la nuova tronista del prossimo anno, in quanto al momento sarebbe single e la De Filippi punterebbe tanto su di lei affinché possa trovare il vero amore.

Un’avventura finita male

Per quanto riguarda l’opinionista pugliese, la situazione è ben diversa. Infatti, come ben sappiamo, il suo carisma e la sua indole passionale meridionale sono emersi spesso in studio, soprattutto in discussioni accese con la dama Aurora e con altri protagonisti del parterre che non sempre hanno rispettato il suo modo di vedere le dinamiche del programma.

Nell’ultima edizione del programma, tra i tronisti c’è stata a gran sorpresa Ida Platano che, in molti ricorderanno, è stata una delle dame storiche del trono over. Dopo la storia con Riccardo e quella successiva con Alessandro, ha deciso di accettare la proposta allettante della De Filippi, anche se purtroppo non ha trovato il Principe Azzurro.

Ida e Mario durante il percorso a Uomini e Donne - fonte web - PalermoLive.it
Ida e Mario durante il percorso a Uomini e Donne – fonte web – PalermoLive.it

Niente da fare per Mario

Sebbene i due ragazzi campani, Mario e Pierpaolo, fossero giunti per conquistarla, né il primo né il secondo sono stati all’altezza di fare breccia nel suo cuore. Soprattutto lo speaker radiofonico, come ben sappiamo, in seguito a delle segnalazioni circa una sua frequentazione al di fuori del programma, non ha fatto altro che mettere un veto sul suo percorso con la donna fuori dagli studi di Canale 5.

Lo stesso ha sottolineato che ha rincontrato Ida ultimamente, ma sembra proprio che ormai non ci sia più nulla da fare fra di loro. Infatti, come riportato a fanpage.it, ecco cosa sarebbe accaduto: “Un mese fa sono ritornato a Brescia, sono partito da Napoli di notte. È andata male.”