“Sono fidanzati”: Ornella Vanoni se lo fa scappare e mette nei guai Mahmood | Relazione tenuta segretissima

Ornella Vanoni - foto Depositphotos - PalermoLive.it

Ornella Vanoni - foto Depositphotos - PalermoLive.it

La cantante senza peli sulla lingua fa una rivelazione amorosa sul collega: tutto in diretta. Ecco il vero amore del cantante di Tuta Gold.

Parlando delle voci più belle della musica italiana, non possiamo non menzionare la grande artista Ornella Vanoni. Con la sua voce inconfondibile e una capacità interpretativa veramente unica, è riconosciuta in tutto il mondo.

Nata a Milano il 22 settembre del 1934, ha iniziato ad avvicinarsi al mondo dell’arte studiando presso l’Accademia di Arte Drammatica del Piccolo Teatro con il grande regista Giorgio Strehler. Proprio con quest’ultimo ha iniziato a scoprire il mondo della canzone, grazie anche alle sue prime esibizioni negli spettacoli di canzoni della mala.

Il primo singolo dell’artista è giunto nel 1960 con Le mantellate, dove ebbe inizio una carriera discografica florida e ancora oggi riconoscibile e viva. Tra gli altri suoi grandi successi di quegli anni dobbiamo parlare anche di brani come Senza fine, scritta da Gino Paoli, e Domani è un altro giorno.

Grandi furono le sue collaborazioni passate con artisti del calibro di Ennio Morricone e Luigi Tenco, mentre negli anni ’70 si avvicinò al mondo del jazz. Infatti, proprio in quegli anni ricordiamo collaborazioni con artisti come Toquinho e Vinicius de Moraes. Questo non fece altro che creare un connubio ancora più forte tra il suo stile pop melodico e quello internazionale, riconoscibile nelle sue canzoni proprio a partire da quegli anni.

Le esperienze all’estero

La sua collaborazione con il compositore brasiliano Antônio Carlos Jobim non fece altro che permetterle di mixare ancor di più la sua musica con quella brasiliana. Negli anni ’80, l’artista è riuscita a mostrarsi ancor più eclettica con alcuni album di successo come Ricetta di donna e Uomini.

Diverse sono state le sue partecipazioni a Sanremo fino a qualche anno fa, dove ha avuto modo di esprimersi sempre al meglio con doti artistiche eccellenti. Tra gli ultimi album importanti della sua carriera, sarebbe il caso di parlare anche di uno pubblicato nel 2004 con il titolo Ti ricordi? No, non mi ricordo, grazie alla proficua collaborazione con Gino Paoli.

 

Lo spoiler sul fidanzato di Mahmood

Ora però, al di là del suo immenso bagaglio culturale e musicale, vista anche come giudice ad Amici di Maria De Filippi durante una puntata pomeridiana nell’ultima stagione, la Vanoni fa parlare di sé per alcune dichiarazioni delle ultime ore. Infatti, durante la sua ospitata nel podcast 2046 di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, la cantante, ospite con Fabio Fazio, ha rivelato dettagli sentimentali sul collega Mahmood: “Lui ha un fidanzato che cucina. Però ogni tanto perché sta a Berlino”.

Come riportato da blogtivvu.com, infatti, la relazione del cantante con il modello Noah Oliveira era già stata spoilerata nello scorso febbraio da gay.it e anche da Chi magazine, che ne aveva pubblicato uno scatto.