Tramite un video su TikTok, una donna di nome Tatiana Sova sostiene di essere la madre biologica di Luna, la figlia di Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese.

L’assurdo racconto della donna su TikTok: “Hanno preso i miei ovociti”

Il racconto della donna moldava ha veramente dell’assurdo. Racconta infatti di esser stata operata da dei chirurghi plastici presso un ospedale italiano e che questi, quando era ancora sotto anestesia, le avrebbero sottratto illegalmente e senza il suo consenso organi sani, ovociti e gameti. Sempre secondo la sua assurda ricostruzione dei fatti, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sarebbero appropriati dei suoi ovociti e nove mesi dopo sarebbe nata Luna Marì.

“Luna Marì non assomiglia a Belen”

A riprova della sua tesi, la donna ha postato innumerevoli video in cui mostra le foto della bambina raffrontate a suoi scatti. “Luna Marì non assomiglia per niente a Belen. Ha la pelle color porcellana come me, gli stessi occhi di ghiaccio, i capelli biondi. Abbiamo entrambe la stessa macchiolina-neo sulla testa”. Tatiana, inoltre, Sova sostiene di avere altri figli sparsi nel mondo, anche loro nati da ovociti a lei rubati.

Belen, al momento, preferisce non replicare a quelli che sembrano totalmente i deliri di una donna in cerca di popolarità. 

Per il duo Pio e Amedeo Barbara d’Urso è “Patetica” e Fedez “Paranoico”