Sophia Loren, la sua Villa di Roma è grande come una città: il lusso è senza fine e sembra uscita da un film | Costa un patrimonio
Hai mai visto la villa di Roma di Sophia Loren? È grande come una città, sembra proprio uscita da uno dei suoi film.
Sophia Loren classe 1934 è ancora oggi considerata una delle donne più belle del panorama cinematografico italiano. Dotata di charme e di eleganza, la conoscono veramente in tutto il mondo, anche per la sua carriera veramente luminosa. Attrice italiana con cittadinanza francese Sofia Scicolone, come è segnata all’anagrafe è andata a far parte del mondo del cinema quando era ancora giovanissima.
Erano gli anni 50, quando ha fatto il suo esordio all’interno dei film commedia come Pane, Amore e… Un marito per Cinzia e molti altri ancora.
Ma quello che ha attirato l’attenzione su di lei, non è solo la sua bellezza veramente indubbia, ma anche la sua bravura nella recitazione, la sua capacità di interpretare ruoli tanto leggeri, quanto estremamente drammatici. Insomma, quando si tratta di Sophia Loren, tutti i riflettori si accendono. Lei che ha lavorato con quelli che sono i più grandi nel mondo del cinema, tra cui Charlie Chaplin, Mario Monicelli, Ettore Scola, Vittorio De Sica, Marlon Brando e Totò.
Difficilmente Sophia Loren ha fatto parlare di sé e della sua vita privata, ma c’è qualcosa di lei che è veramente invitata da molti, ovvero la sua villa di Roma, un immobile che sembra essere veramente uscito da uno dei suoi film, lussuosissimo è grande quasi come una città. Ecco alcune curiosità su di essa.
La bellissima villa di Roma di Sophia Loren
La si trova all’interno del parco dell’Appia antica a Roma a soli 10 minuti dal Colosseo è un imponente struttura, da mattoni rossi una villa bellissima e di rosso che apparteneva precedentemente a Carlo Ponti, è proprio qui ha vissuto con Sophia Loren in passato. Si tratta di una delle più belle lussuose dimore che ci sono tutte e trinità italiano.
Insomma, un immobile all’altezza di quella che comunque è una delle donne che ha fatto la storia del cinema italiano. Quello che pochi sanno però è che attualmente questa bellissima dimora è in vendita ho un prezzo veramente milionario.
Visualizza questo post su Instagram
Carlo Ponti le promise la casa più bella del mondo
Carlo Ponti quando sposò Sophia Loren, le promise la casa più bella del mondo. 50 stanze, statue di marmo, un bellissimo giardino a fare da corredo a questo immobile del XVI secolo, le porte di Roma. Attualmente la dimora è stata messa in vendita ad un prezzo veramente stratosferico.
Per tutti coloro che vorrebbero provare l’acquisto, il costo è di 19 milioni di euro. Una casa all’altezza della bellezza e dello charme dell’attrice Sophia Loren.