“Sorpresa e sofferente”, un altro dolore per Maria De Filippi: parla il suo legale
Maria De Filippi è tornata a lavoro e sta registrando i suoi programmi, Amici e Uomini e Donne. Il pubblico, durante le nuove registrazioni, pare l’abbia accolta con un caloroso applauso. In queste ore, tramite il legale di famiglia, la conduttrice ha fatto sapere di essere “sorpresa e addolorata”.
Questo a causa delle numerose indiscrezioni che nei giorni scorsi sono state pubblicate dal Corriere della Sera che ha fatto i conti in tasca a Maurizio Costanzo ed ha parlato di eredità milionaria. Nel dettaglio – secondo quanto scritto da loro – il conduttore televisivo avrebbe lasciato a moglie e figli circa 70 milioni di euro e “numerosi immobili, tra cui uno ad Ansedonia, due in via Poma nel quartiere Prati di Roma ed ulteriori immobili in località Poderi di Sotto”.
Maria De Filippi “sorpresa e addolorata”: parla il legale della famiglia Costanzo
La reazione del legale Pierluigi De Palma che ha parlato a nome di Maria De Filippi e dei tre figli di Maurizio Costanzo, ovvero Saverio, Camilla e Gabriele, è stata netta.
La valutazione fatta del patrimonio è immaginifica. Maria è sorpresa e addolorata perché in un simile momento vengano diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità. Stime false e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti.
Nel dubbio, domani sera – per la prima volta da quando Costanzo è deceduto lo scorso 24 febbraio a 84 anni – Maria De Filippi apparirà di nuovo in video. L’occasione sarà la nuova puntata di C’è Posta Per Te, registrata sul finire della scorsa estate.
Domenica, invece, andrà in onda la nuova puntata di Amici che è stata registrata lo scorso 23 febbraio, il giorno prima della scomparsa di Maurizio. Da lunedì riprenderà infine la regolare messa in onda delle puntate di Uomini e Donne, tutte registrate nelle scorse settimane antecedenti al lutto.