Alla vista degli agenti ha cercato di fare perdere le sue tracce ma non è bastato. La Polizia di Stato ha tratto in arresto, nel quartiere Ballarò, un uomo ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I “falchi” della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile, transitando per via Chiappara al Carmine, hanno scorto un uomo intento a cedere due involucri ad un’altra persona che, a sua volta, gli aveva consegnato una somma di denaro.
I poliziotti sono pertanto intervenuti intimando l’ “Alt Polizia” ai due uomini, i quali si sono dati a una precipitosa fuga appiedata. L’acquirente ha fatto perdere subito le proprie tracce tra i vicoli del quartiere, mentre il pusher, che intanto aveva provato a disfarsi dei due involucri di droga, è stato bloccato nei pressi di Corso Tukory.
L’uomo, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di denaro contante pari a 55 euro in banconote di piccolo taglio, di un mazzo di chiavi e di alcuni telefonini. A seguito della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti ulteriori 12 dosi della stessa sostanza stupefacente del tipo eroina, materiale da taglio/confezionamento, un bilancino di precisione e denaro contante pari a 560,00 euro in banconote di piccolo e medio taglio.
L’uomo, arrestato nella flagranza del reato, è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura.